Politica / Politica

Commenta Stampa

Augusto Santori (La Destra): "Ufficializzo uscita da PDL, seguo Fabrizio Santori"


Augusto Santori (La Destra): 'Ufficializzo uscita da PDL, seguo Fabrizio Santori'
22/01/2013, 12:16



"La battaglia per i nostri quartieri non finisce qui e anzi prosegue con rinnovato vigore. Nel denunciare i mali delle nostre periferie, nel mostrare concreta vicinanza ai cittadini, nel servizio alla collettività, nel lavoro quotidiano per una proposta di governo seria e costruttiva", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del Municipio XV, nell'annunciare la sua fuoriuscita dal PDL e la costituzione in Municipio XV del gruppo de La Destra.

"Ringrazio i colleghi consiglieri del PDL che mi hanno accompagnato in questi mesi, prendo una strada diversa ma che continuerà comunque ad accomunarmi a loro in un opposizione intransigente al centrosinistra, al menefreghismo della giunta Paris, al degrado dei nostri quartieri. Rinnovo la speranza che un progetto di centrodestra per governare il territorio sia possibile e non smetterò di inseguire questo obiettivo", prosegue la nota di Santori.

"Sosterrò Fabrizio Santori nelle prossime elezioni Regionali quale candidato de La Destra, perché credo che saprà riportare al centro della politica la questione morale, il bene collettivo, la politica come missione e servizio al cittadino, un'idea concreta di giustizia sociale", conclude la nota di Santori.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©