Politica / Parlamento

Commenta Stampa

AZIONE GIOVANI: BENE BERTOLASO, ORA LA BONIFICA DI ACERRA


AZIONE GIOVANI: BENE BERTOLASO, ORA LA BONIFICA DI ACERRA
30/10/2008, 15:10

Il Circolo di Azione Giovani “Roberto Bigliardo” di Acerra esprime piena e totale fiducia nei confronti del sottosegretario Guido Bertolaso, intervenuto stamattina a 'Faccia a Faccia', la trasmissione in onda su Radiotre e condotta da Mario Orfeo, per tranquillizzare i cittadini sulle emissioni del termovalorizzatore e sulla società A2a che lo avrà in gestione. La giovane destra di Acerra annuncia che dal mese di Gennaio – periodo in cui probabilmente aprirà i battenti il termovalorizzatore -promuoverà una campagna di informazione e sostegno circa l’operato del Governo sulla questione.

Prevediamo una nuova campagna di disinformazione da parte dell’amministrazione uscente di Acerra, volta a strumentalizzare ancora una volta la questione rifiuti e termovalorizzatore, per racimolare consenso in vista del voto”. 

E’ quanto dichiara Ulderico de Laurentiis, della direzione nazionale di AG e Presidente del circolo di Acerra. “In tal senso – continua l’esponente di centrodestra – attueremo una serie di iniziative di contrasto alla solita propaganda di sinistra, evidenziando la vicinanza del Governo Berlusconi alla città di Acerra. Vicinanza che, siamo sicuri, sarà testimoniata anche e soprattutto attraverso l’opera di risarcimento e bonifica del territorio, per il rientro dall’emergenza ambientale e sanitaria”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©