Politica / Benevento

Commenta Stampa

Benevento, Cirielli (Fdi): Bene richiesta adesione Capezzone


Benevento, Cirielli (Fdi): Bene richiesta adesione Capezzone
19/07/2013, 14:39

BENEVENTO - «Accolgo con soddisfazione la richiesta del consigliere comunale di Benevento, Roberto Capezzone, di aderire a “Fratelli d’Italia”». Lo dichiara l’on. Edmondo Cirielli, deputato di “Fratelli d’Italia” e componente dell’Ufficio di Presidenza di Montecitorio.

«La necessità di modernizzare la politica – spiega - confrontandosi con tutti e aprendosi al contributo di quanti hanno davvero a cuore il bene comune in questa fase difficilissima, come lui stesso ha dichiarato, rappresenta una priorità ed è tra i principi ispiratori del partito che, insieme con Giorgia Meloni, Guido Crosetto e Ignazio La Russa, abbiamo fondato lo scorso dicembre. La sfida che abbiamo lanciato è quella di restituire dignità e credibilità alla politica, creando un movimento vero, in cui a contare sono le persone, la militanza, la partecipazione ed i territori, per interpretare così al meglio la vocazione di un centrodestra nazionale».

«Sono contento, quindi, che il consigliere Capezzone – conclude Cirielli – voglia dare il suo contributo per la crescita di “Fratelli d’Italia” a Benevento, anche nell’ottica di un impegno e di un’azione politica per lo sviluppo del territorio».

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©