Politica / Politica

Commenta Stampa

Carfagna: “Grillo istiga all’odio”

Beppe Grillo: “ Bisogna ripulire l’Italia dal letame”


Beppe Grillo: “ Bisogna ripulire l’Italia dal letame”
24/07/2013, 21:15

 “Bisogna ripulire l'Italia come fece Ercole con le stalle di Augia, enormi depositi di letame spazzati via da due fiumi deviati dall'eroe”. È il nuovo post pubblicato e scritto da Beppe Grillo sul suo blog.  
“Bisogna ripulire l'Italia come fece Ercole con le stalle di Augia, enormi depositi di letame spazzati via da due fiumi deviati dall'eroe". "E' una fatica immane, ma per salvarsi, o almeno limitare i danni, bisogna risanare il Paese, vanno sradicati inciuci, connivenze, diritti acquisiti, rendite di posizione, burocrazia", scrive ancora il leader del M5S, definendo il governo Letta "inesistente".
Non si fa attendere la replica dei politici, in particolare quella della portavoce del Pdl alla Camera, Mara Carfagna che su Twitter scrive: "Grillo istiga all'odio e alla violenza. Basta con questo patetico fascismo 2.0". Anche la presidente della Camera, Laura Boldrini, è infastidita dalle parole del leader del M5S e dichiara: "Con il suo linguaggio aggressivo e distruttivo, Grillo continua a rovesciare insulti sulle Istituzioni. I suoi costanti attacchi verbali contribuiscono non poco a screditarle". E aggiunge: "Chiedo più rispetto per i cittadini e per coloro che li rappresentano".

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©