Politica / Politica

Commenta Stampa

Al lavoro per la sua nuova squadra?

Berlusconi è atterrato in Kenya


Berlusconi è atterrato in Kenya
02/11/2012, 17:35

MALINDI-   Berlusconi è atterrato a Malindi, sulla costa del Kenya, ed è stato prontamente accolto al suo arrivo da Flavio Briatore.

Sembra che l’ex Premier avrebbe intenzione di proporre proprio il manager come candidato alle prossime elezioni  politiche, insieme ad altri prescelti e lui stesso.

Una  nutrita squadra fatta di nuove facce che possano conquistare i disinnamorati elettori.

Stando alle dichiarazioni fatte da Philip Chai, il manager con cui lavora Briatore, l’intero gruppo di aspiranti politici resterà in Kenya per una settimana, nella villa di Briatore.

Tra i nomi della squadra spicca quello dell’architetto Antonino Battaglia, quello dell’avvocato Maurizio Cicero, e quello di Francesca Pascale, ex deputata del Pdl.

Ma a questo elenco devono essere aggiunti: Mariarosa Rossi, Dafni Di Boni, Giovanni Battista Gamondi, Valentino Valentini, il produttore cinematografico Tarek Ben Ammar e Alberto Zangrillo.

Sembra che tutti quindi risiederanno insieme al fine di pianificare una nuova strategia politica.

Sulla questione si rincorrono comunque semplici voci e, poiché il Cav ci ha abituato a colpi di scena, ci resta solo aspettare per capire quali saranno i suoi futuri passi.

Staremo a vedere.

Commenta Stampa
di Titti Alvino
Riproduzione riservata ©