Politica / Politica

Commenta Stampa

“Bisogna cambiare questa situazione”

Berlusconi: “ Serve subito un Governo solido”

Troppe cose che non vanno per il Cavaliere

Berlusconi: “ Serve subito un Governo solido”
13/04/2013, 09:56

BARI -  Giornata di grande impegno oggi per i militanti del centro destra e del centro sinistra. E proprio il leader del Pdl, Silvio Berlusconi ha dichiarato alla stampa al suo arrivo a Bari, dove questa sera prenderà parte ad una cena di finanziamento, che : “Serve subito un Governo solido e duraturo, ne abbiamo un grandissimo bisogno. Abbiamo bisogno  di un Governo che sia in grado di cambiare questa situazione”.
L’ex Premier poi rassicura tutti dichiarando ai giornalisti che domani parteciperà alla manifestazione prevista e che parlerà in piazza. Poi il Cavaliere aggiunge: “Mantengo la speranza di dare all'Italia un Governo solido e duraturo perche: ci sono troppe cose che si devono fare per uscire da questa crisi recessiva che sta diventando troppo grave, avete visto quante aziende ci sono che chiudono e quanti licenziamenti”.
Intanto il leader del Pd fa sapere che oggi parteciperà alla manifestazione organizzata dal suo partito contro la povertà, nel quartiere Corviale a Roma. Il segretario ha dichiarato:
 “Se partiamo da chi è più in difficoltà, il paese ritroverà la strada”. 

Commenta Stampa
di Titti Alvino
Riproduzione riservata ©