Politica / Parlamento

Commenta Stampa

Durante celebrazione del centenario di Pietro Barilla

Berlusconi e Renzi: incontro al teatro Regio di Parma


Berlusconi e Renzi: incontro al teatro Regio di Parma
16/04/2013, 10:47

PARMA  - Si sono incontrati al teatro Regio di Parma,  Silvio Berlusconi e Matteo Renzi,   dove entrambi  hanno partecipato alla celebrazione del centenario di Pietro Barilla. Prima dello spettacolo Renzi e Berlusconi si sono intrattenuti per alcuni minuti in una sala del teatro parmigiano per un colloquio.

 "Le questioni politiche di queste ore Berlusconi non le affronta con me ma con Bersani", ha  detto Renzi a proposito  dell'incontro che ha avuto con l’ex premier .

 "Ho incontrato Berlusconi - ha aggiunto o Renzi - così come ho incontrato Montezemolo e altri. L'avevo già incontrato tre anni fa in un celebre incontro ad Arcore, ci siamo salutati con cordialità".

 "La mia posizione è nota: io sono del partito del fare presto. Qualunque sia la soluzione, o si fa un Governo in fretta o si va a votare, l'importante è chiudere il prima possibile questa fase di incertezza". Con queste parole Renzi ha ribadito la sua posizione sul quadro politico, aggiungendo poi che "Bersani ha vinto le primarie, ha lui l'onore e l'onere di trovare una soluzione".

Commenta Stampa
di Rosario Scavetta
Riproduzione riservata ©