Politica / Politica

Commenta Stampa

Recuperati 10 punti in pochi giorni

Berlusconi: prevaliamo in regioni chiave

Il Cavaliere ospite alla “Telefonata” di Belpietro

Berlusconi: prevaliamo in regioni chiave
25/01/2013, 10:05

ROMA - Il  leader del centrodestra, Silvio Berlusconi, interviene sul sondaggio pubblicato oggi su "Repubblica", in merito al distacco tra Pd e Pdl che sarebbe di 12 punti.  Berlusconi, non ci sta, e nega un "rallentamento" nella crescita dei consensi tra gli elettori.

Anzi, conferma la risalita continua del suo partito: « Ora c'è un margine davvero stretto con il competitore», e il distacco con il Pd «non c'é più». «In poche settimane recuperati 10 punti. Al Senato il margine é ormai inesistente ed é inferiore di cinque punti alla Camera. Nelle regioni più importanti vinciamo noi».

Ospite questa mattina della "Telefonata", programma di Canale 5 condotto da Maurizio Belpietro il Cavaliere dice la sua anche sulla proposta di Confindustria per il rilancio dell'economia  e sottolinea l'evidente delusione degli industriali per l'Agenda Montii.  Poi, li invita a convergere «sul programma del Pdl, che punta a dare nuovo impulso al credito per le imprese».

Poi, Berlusconi conferma di avere in serbo una proposta choc per l'economia, in particolare su tema sta a cuore a famiglie, ma non dice di più. «o mi riservo - spiega - negli ultimi giorni della campagna elettorale di precisare la nostra posizione su un argomento che sta molto a cuore a tutte le famiglie italiane».

Commenta Stampa
di Rosario Scavetta
Riproduzione riservata ©
SONDAGGIO.

Per chi voterete alle prossime elezioni?

Quale sarà il vostro voto il 24 e il 25 febbraio?