Politica / Parlamento

Commenta Stampa

BERLUSCONI: PRIMO TERMOVALORIZZATORE AD APRILE


BERLUSCONI: PRIMO TERMOVALORIZZATORE AD APRILE
01/07/2008, 18:07

Ad aprile sarà in funzione, o dovrebbe entrare in funzione, il primo dei nuovi termovalorizzatori della Campania. “C’è l’ok di tutte le imprese”, annuncia Berlusconi ad Acerra. “A partire dai primi giorni di gennaio entrerà in funzione la prima delle tre linee del termovalorizzatore di Acerra”, ha poi aggiunto nel corso della conferenza stampa nell’impianto.

Il gruppo Impregilo completerà il lavoro, ha annunciato ancora il Cavaliere. “C’è da domandarsi come sia stato possibile e con quale responsabilità si siano fermati i lavori di un impianto fondamentale per la Campania. Un plauso va al gruppo Impregilo - ha aggiunto Berlusconi - che nonostante tutte le cose che ha subito, non sto a dire giustamente o ingiustamente, ha preso l’impegno a finire il termovalorizzatore”.

”Stiamo andando avanti verso la soluzione finale del problema e su questo punto - aggiunge - la televisione pubblica e quella privata devono fare la loro parte sensibilizzando i cittadini”

Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi a Napoli ha incontrato il sottosegretario ai Rifiuti Guido Bertolaso e i suoi tecnici guidati da Marcello Fiori. Poi ha incontrato i sindaci dei comuni coinvolti nell’emergenza.
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©