Politica / Parlamento

Commenta Stampa

Titolo è contenuto apparsi non corrispondo al vero

Berlusconi smentisce “Libero”, no dietrofront su candidatura

Nota diffusa da Palazzo Grazioli

Berlusconi smentisce “Libero”, no dietrofront su candidatura
22/07/2012, 13:28

ROMA – Palazzo Grazioli, in una nota , sementisce quanto pubblicato questa mattina dal giornale “Libero” . Il quotidiano   titolando ,  “Scherzi da Silvio”,  cita le parole pronunciate da esponenti di primo piano del Pdl, tra questi il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, che davanti alle telecamere della Sette,  ha detto: "Ho parlato con Silvio, non si ricandiderà per la sesta volta”, ma anche dell’ex ministro degli esteri, Franco Frattini, che  aveva peraltro confermato i dubbi del leader: "Sta valutando tutte le conseguenze".

"Il titolo e il contenuto di un articolo sul presidente Berlusconi apparsi stamani su “Libero” non corrispondono al vero". E' quanto si legge nella nota diffusa stamane da Barlusconi.

Su Berlusconi candidato premier alle prossime elezioni, in effetti  regna  l'incertezza, che da settimane domina gli scenari politici del centrodestra.

Negli ultimi giorni è cresciuto lo scetticismo su un ritorno in campo del Cavaliere, ma  evidentemente che se ne parli così palesemente non è piaciuto all'ex premier, che ha immediatamente smentito il quotidiano diretto da Maurizio Belpietro.

Commenta Stampa
di Rosario Scavetta
Riproduzione riservata ©