Politica / Regione

Commenta Stampa

Bianca D’Angelo: “Coppa America grande opportunita’, ma urge approvazione legge sul turismo”


Bianca D’Angelo: “Coppa America grande opportunita’, ma urge approvazione legge sul turismo”
01/09/2011, 15:09

La consigliera regionale Bianca D'Angelo, componente dell’Ufficio di Presidenza e della Commissione Turismo, ha dichiarato: «Ospitare le gare preliminari della Coppa America a Napoli è una grande opportunità per il nostro territorio e la nostra comunità. Ma come ho già detto diverse volte, non ci si può fermare ad iniziative occasionali o simboliche. La nostra regione ha bisogno di mettere a regime una programmazione organica sul turismo e sui grandi eventi.
Per queste ragioni ritengo assolutamente utile che si discuta e si approvi a stretto giro la mia proposta di legge regionale sulla riorganizzazione e programmazione turistica. In questo modo avremo uno strumento normativo moderno ed efficiente che potrà fungere da sostegno ai grandi eventi da ospitare in Campania ed in generale alle attività di organizzazione e programmazione del settore turistico.
La Regione è un ente di programmazione e non c’è settore più del turismo che necessita di questo: la mia proposta di legge è già incardinata presso la competente commissione e quindi è già in avanzata procedura di approvazione».

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©