Politica / Regione

Commenta Stampa

Bilancio, Caputo, Topo, Marciano (Pd): Ancora esercizio provvisorio, Giunta Caldoro blocca attività della Campania "


Bilancio, Caputo, Topo, Marciano (Pd): Ancora esercizio provvisorio,   Giunta Caldoro blocca attività della Campania '
27/03/2013, 11:37

“Per altri 30 giorni la Campania rimane bloccata dall’incapacità e dall’irresponsabilità della Giunta Caldoro e della sua maggioranza di centrodestra”.

 

Così i consiglieri regionali del Pd Raffaele Topo, Antonio Marciano e Nicola Caputo  commentano la notizia, giunta da poco in Consiglio regionale, dell’ordine del giorno aggiuntivo ai lavori dell’Aula di domani con il quale la Giunta regionale della Campania chiede di votare la proroga dell’esercizio provvisorio, in scadenza il 31 marzo, per un altro mese.

 

“A questo punto – dichiarano Topo, Marciano e Caputo – è evidente che l’unica certezza in Campania è la provvisorietà. Ma è una scelta irresponsabile – spiegano i consiglieri regionali – perché, dinanzi alla gravissima crisi economica e sociale che vive la regione, con le imprese e le famiglie in difficoltà, come riporta anche il Censis nell’ultimo rapporto, non si può tenere ferma la regione e bloccare gli investimenti”.

 

“Ed è – concludono Topo, Marciano e Caputo - una strada che mette in ginocchio la Campania, mortificando le richieste dei cittadini e delle imprese che chiedono buon governo e sviluppo”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©