Politica / Politica

Commenta Stampa

Bilancio comunale, Pandolfi-Giacomini (Forza Italia): "Torquati e Marino affossano il XV Municipio"


Bilancio comunale, Pandolfi-Giacomini (Forza Italia): 'Torquati e Marino affossano il XV Municipio'
11/11/2013, 11:37

ROMA - "Dalla proposta di Bilancio che questa mattina il XV Municipio si appresta a discutere, è chiara una cosa: Torquati e Marino vogliono affossare questo territorio. Con un taglio rispetto al 2012 di quasi 6 milioni di euro e con un piano investimenti inesistente, assoluta anomalia rispetto agli altri Municipi, quello di stamattina è senza dubbio il peggior Bilancio mai arrivato in quest'aula.
E nonostante questo Bilancio sia uno schiaffo in faccia ai cittadini, la sinistra ha pensato bene di accelerare la discussione, mettendolo in votazione già per la giornata di oggi, dando solo due giorni ai Consiglieri e alla forza politiche per approfondirlo e per migliorarlo con delle proposte.
E' ancora più assurdo poi, che nella fretta generale, sia stata inviata a tutti i Consiglieri la convocazione del Consiglio senza spedire però tutta la documentazione relativa al Bilancio, fatto questo che vizia la discussione e la stessa convocazione.
E' chiaro a tutti insomma che questo atteggiamento pressapochista, è frutto dell'incapacità di governare un territorio complesso come il nostro e che, cosa più grave, è anche "arricchito" da tanta tanta arroganza."

E' quanto dichiarato dai Consiglieri di Forza Italia del XV Municipio Giuliano Pandolfi e Gianni Giacomini.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©