Politica / Politica

Commenta Stampa

Bonifica Sarno, De Vita: "seriamente preoccupati per il futuro occupazionale dei lavoratori "


Bonifica Sarno, De Vita: 'seriamente preoccupati per il futuro occupazionale dei lavoratori '
09/07/2012, 18:07

BONIFICA SARNO, DE VITA (DELEGATO CALDORO): SIAMO PREOCCUPATI PER IL FUTURO DEI LAVORATORI DEL CONSORZIO

NAPOLI, 9 LUG - “Siamo seriamente preoccupati per il futuro occupazionale dei lavoratori del Consorzio di Bonifica Sarno”. Lo dice in una nota Antonio De Vita, delegato del Presidente della Giunta Regionale, Stefano Caldoro, al Consorzio di Bonifica Sarno.

“In questi mesi – spiega De Vita - ho lavorato per comprendere la situazione finanziaria del Consorzio caratterizzata da troppe spese inutili che in un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo potrebbero essere sicuramente evitate. La priorità è quella di sventare i tagli occupazionali garantendo un futuro certo ai lavoratori del Consorzio di Bonifica Sarno”.

“Siamo convinti, per questo, - chiude De Vita - che è necessario un cambiamento nella gestione dell’ente, assumendo comportamenti più oculati e responsabili in linea con quanto sta avvenendo anche in Regione Campania. A tal proposito, riteniamo necessario ricercare una maggiore condivisione degli obiettivi e delle azioni da intraprendere con la Regione Campania che, mai come in questo momento, assume un ruolo strategico a sostegno delle problematiche del Consorzio”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©