Politica / Parlamento

Commenta Stampa

L'ex eurodeputato leghista si scaglia contro il ministro

Borghezio spara a zero contro la Idem:"Lei vera puttana"

Ma la Lega Nord prende le distanze

Borghezio spara a zero contro la Idem:'Lei vera puttana'
21/06/2013, 17:04

ROMA – Fa discutere la notizia secondo cui il Ministro per le Pari Opportunità Josefa Idem non ha pagato per 4 anni consecutivi la tassa sugli immobili, inerente alla struttura che ospita la sua palestra. Il coro è quasi unanime: il ministro dello Sport e delle Pari opportunità, Josefa Idem, si deve dimettere. I più agguerriti nel chiedere il passo indietro i parlamentari della Lega Nord, i primi a chiedere le dimissioni con un'interrogazione parlamentare.

La Idem, però ha già fatto sapere che non ha nessuna intenzione di dimettersi: "Non sapevo del mancato pagamento dell'Ici, ma non mi dimetto", ha dichiarato, aggiungendo poi che provvederà a saldare gli arretrati.

Ma Borghezio esce ancora una volta dai ranghi del linguaggio istituzionale e adopera parole di fuoco nei confronti della Ministra: "Non ce l’ho con la signora Kyenge, ce l’ho invece contro questa ministra Idem. Forse le vere puttane non sono quelle che esercitano la professione, sono quelle piene di ipocrisia, politicamente parlando, che dicono una cosa e ne fanno un’altra".

Parole confermate durante la trasmissione Klauscondicio: "Forse le vere puttane sono certi personaggi, donne ma anche uomini, che prostituiscono la funzione di servizio che chi ha uno stipendio pubblico dovrebbe sentire di avere nei confronti dell’azienda che li paga, dell’istituzione che gli da anche degli onori e dei piccoli privilegi o dei grandi privilegi”. 

Commenta Stampa
di Felice Massimo de Falco
Riproduzione riservata ©