Politica / Parlamento

Commenta Stampa

BOSSA: NESSUNO PUÒ SPORCARE IL DNA DEL PD VOTATO ALLA LEGALITÀ, PIENO SOSTEGNO ALL’ON. CENNAMO


BOSSA: NESSUNO PUÒ SPORCARE IL DNA DEL PD VOTATO ALLA LEGALITÀ, PIENO SOSTEGNO ALL’ON. CENNAMO
12/11/2008, 19:11

 

Il deputato Luisa Bossa, componente della Commissione Antimafia, afferma: “ Non è un caso che il Partito democratico abbia scelto Casal di Principe per tenere, sabato prossimo, gli Stati Generali della legalità.
Una scelta di alto valore simbolico cui si affianca il lavoro quotidiano di tanti, che in terre di camorra, stanno faticosamente operando per costruire il nuovo partito.
Fui tra i primi, prosegue la Bossa, a segnalare inquietanti presenze nell’apertura della campagna di tesseramento del nostro partito a Torre Annunziata.
Com’è noto il Pd ha commissariato quella sezione e nei giorni della decapitazione, da parte delle forze dell’ordine, del clan camorristico che ha imperversato su quella comunità, non posso che esprimere apprezzamento per come l’On.le Aldo Cennamo sta interpretando il suo difficile ruolo di commissario.
Nessuno, in odore di collusioni malavitose, può immaginare di provare a sporcare il dna di un partito votato alla legalità ed al contrasto alla criminalità organizzata.
Cennamo interpreta pienamente la volontà del Pd napoletano quando parla di” linea della fermezza contro ogni ombra e sospetto” e quando afferma che “il Pd non farà sconti a nessuno”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©