Politica / Parlamento

Commenta Stampa

Bruxelles, Rivellini a pranzo con Berlusconi


Bruxelles, Rivellini a pranzo con Berlusconi
11/12/2009, 12:12


BRUXELLES - L’europarlamentare del Pdl-Ppe Enzo Rivellini, eletto nella circoscrizione Italia Meridionale, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Oggi a Bruxelles pranzo con il Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi insieme ai parlamentari europei del Pdl.
Al Premier mi permetterò di regalare una cravatta con annesso corno scaccia jella che è sempre utile ed in particolare può servire al Presidente in questo momento.
Mi permetterò, inoltre, di suggerirgli con grande modestia due idee: 1) perché non cambiare il nome del prossimo disegno da “processo breve” a “processo equo” ? Difatti la certezza di tempi “giusti” è un diritto fondamentale di tutti gli italiani ed è una regola, credo, fondamentale della giustizia; 2) non sottovalutare le elezioni regionali in Campania dove il popolo è fermamente convinto di cacciare Bassolino & C. da Palazzo Santa Lucia ma l’impatto della lottizzazione politica che si protrae ormai da tanti anni può stravolgere il percorso democratico - elettorale».

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©