Politica / Regione

Commenta Stampa

Caldoro su Jeremie Campania

Caldoro: Siamo prima Regione d'Italia per il fondo

Caldoro su Jeremie Campania
21/06/2013, 17:18

“Siamo la prima regione d’Italia a raggiungere gli obiettivi del fondo Jeremie, una risposta concreta ed efficace di accesso al credito per le piccole e medie imprese. In tempi di crisi  questi sono gli strumenti da mettere in campo per sostenere imprenditorialità e sviluppo.”

 

Così il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro.

 

“La Regione Campania – sottolinea il presidente - ha le potenzialità per essere il motore di sviluppo del Mezzogiorno, deve però avere il necessario  carburante per ripartire. Questa iniziativa va nella direzione giusta, di sostenere con atti concreti la professionalità e le competenze presenti sul territorio, perciò abbiamo voluto scommetterci ed i risultati di questi primi mesi ci danno ragione.

 

“Essere riusciti ad erogare oltre 50milioni di euro alle imprese campane, grazie alla sinergia con la Commissione Europea, il gruppo BEI e gli istituti bancari gestori, significa aver contribuito in modo concreto a far ripartire il motore dell’economia campana. Un percorso che deve proseguire con la stessa convinzione e determinazione che ha portato a questi primi risultati”, conclude il presidente Caldoro.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©