Politica / Regione

Commenta Stampa

Caldoro su questione termovalorizzatore Acerra


Caldoro su questione termovalorizzatore Acerra
20/06/2012, 10:06

"In queste ore è stato fatto un lavoro straordinario in Commissione. Le Commissioni Ambiente ed Affari Costituzionali, oggi con il parere della Commissione Bilancio, hanno raggiunto un equilibrato e ragionevole punto di arrivo". Così il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro ha commentato le sedute sul decreto protezione civile nella parte relativa all'acquisto del termovalorizzatore di Acerra che non inciderà sul tetto di spesa della Regione.

"Ringrazio ancora una volta, in maniera particolare, gli onorevoli Paolo Russo e Tino Iannuzzi e l'onorevole Gioacchino Alfano per la Commissione Bilancio, parlamentari che hanno dimostrato, con le forze politiche che hanno sostenuto gli emendamenti, grande senso di responsabilità e competenza e che hanno lavorato per la Campania - ha aggiunto Caldoro - Ha vinto il buon senso, a discapito di quanti in campo avevano messo misure irragionevoli”.

“E' questa la strada da seguire - ha concluso Caldoro - Nei momenti difficili, quando bisogna difendere le imprese ed i cittadini che rischiano di subire ingiuste penalizzazioni, deve vincere, come ha vinto, la capacità di lavorare insieme”.


Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©