Politica / Regione

Commenta Stampa

Caldoroa PdL e Pd: Piena solidarietà, avanti senza cedimenti


Caldoroa PdL e Pd: Piena solidarietà, avanti senza cedimenti
13/09/2013, 16:34

NAPOLI - “Piena e convinta solidarietà ai gruppi dirigenti del Popolo della Libertà e del Partito democratico.”
Cosi il presidente della Giunta regionale della Campania Stefano Caldoro in riferimento alle proteste di alcuni disoccupati presso le sedi campane dei partiti.
“La tutela del lavoro ed il sostegno al reddito – sottolinea il presidente - rappresentano le priorità di questa amministrazione regionale. Non lasceremo nessuno senza garanzia e tutele in questo momento di crisi.
“Come ho sottolineato già in questi giorni, questa strada può essere percorsa anche tra critiche e opinioni diverse ma solo nel campo della responsabilità, del rispetto dei diritti e delle opinioni che si misurano negli ampi spazi che garantisce la democrazia. Oltre a questo c'è solo il campo del disordine, del caos, della violenza, della consuetudine alla illegalità che strumentalizza e destabilizza.
“La strada scelta non sarà interrotta da atteggiamenti violenti e sarà percorsa senza cedimenti e senza paure. Abbiamo, fra mille difficoltà, invertito la direzione di marcia anche grazie all'impegno responsabile dei gruppi dirigenti del Pdl e del Pd che hanno saputo raccogliere la sfida del cambiamento. Misure moderne ed innovative per lasciarsi alle spalle la logica dell’ assistenzialismo che ha prodotto solo danni”, conclude Caldoro.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©