Politica / Regione

Commenta Stampa

Campania, Aveta: “Centrosinistra non ha titoli per protestare contro Caldoro”


Campania, Aveta: “Centrosinistra non ha titoli per protestare contro Caldoro”
21/02/2012, 09:02

“Il centrosinistra manifesta contro Caldoro? Mi chiedo su quale argomento, visto che fino ad oggi non si è mai levato un grido di protesta, poichè erano troppo impegnati ad occupare posti di sottogoverno” afferma il consigliere regionale e segretario campano de La Destra, Carlo Aveta.

“Il centrodestra ha ereditato sei miliardi di debiti tra sanità, trasporti e spese varie per foraggiare le combriccole di amici, e loro hanno il coraggio di protestare?

Nei due anni di amministrazione Caldoro – continua Aveta – la maggioranza è riuscita a ridurre l’indebitamento, nonostante l’ingente riduzione dei trasferimenti statali, ad approvare molte norme sul contingentamento dei costi della politica, ed è stato varato il piano regionale dei rifiuti, che il centrosinistra in tredici anni non era mai riuscito a portare a termine”.

“Bassolino concluse il suo mandato in fondo alla classifica di gradimento dei governatori, mentre Caldoro in nemmeno due anni è riuscito a riconquistare la fiducia dei cittadini, arrivando nella top ten dei presidenti di regione” conclude l’esponente del partito di Storace

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©