Politica / Parlamento

Commenta Stampa

CAMPANIA: CIRCOLI PD IN OGNI COMUNE


CAMPANIA: CIRCOLI PD IN OGNI COMUNE
08/02/2008, 19:02

E' senz'altro un obiettivo ambizioso ma sul quale il partito punta in maniera decisa. “All’innovazione di grande coraggio e significato della lista autonoma del Partito Democratico alle elezioni politiche si affianca l’innovazione organizzativa dei circoli per consentire al popolo delle primarie e a tanti altri cittadini di aderire al PD senza vincoli e condizionamenti e senza i vizi e gli errori del tesseramento tradizionale”.
A parlare è il segretario regionale del PD Tino Iannuzzi che stamane ha presentato, nel corso di una conferenza stampa, il progetto organizzativo della campagna dei 500 circoli.
“L’obiettivo di questa campagna - ha proseguito Iannuzzi - è di costituire almeno un circolo PD in ogni Comune della Campania. Sarà anche un’occasione importante per acquisire le opinioni dei circoli in vista delle prossime candidature. In tal senso, fondamentali sono le elezioni, ormai prossime, in tanti Comuni importanti della nostra regione, le cui vicende saranno seguite dal dirigente regionale elettorale, on. Pasquale Sommese, che lavorerà a stretto contatto ed in grande spirito di collaborazione con i livelli provinciali. In questa ottica - ha concluso Iannuzzi - assai positiva è la decisione del coordinatore provinciale di Napoli, Emma Giammattei, di affidare questa fase così delicata delle elezioni comunali all’on. Salvatore Piccolo”.
 

Commenta Stampa
di Giancarlo Borriello
Riproduzione riservata ©