Politica / Regione

Commenta Stampa

Campania, EAVBUS, Marino: “molte ombre, unica certezza è che avvoltoi si levano in volo”


Campania, EAVBUS, Marino: “molte ombre, unica certezza è che avvoltoi si levano in volo”
17/11/2012, 10:10

“Dover assistere al fallimento dell’Eavbus per disattenzione o sciatteria di qualche dirigente incapace persino di gestire la ricezione di una notifica mi lascia sgomento  ma anche furioso. Ma lo sforzo dell’amministrazione campana, della  giunta così come di tutti i gruppi regionali di maggioranza e opposizione, ed ancor più il dramma delle famiglie dei lavoratori dell’Eavbus, non dovrebbero essere strumentalizzati da nessuno, soprattutto in questo particolare momenti di forte tensione sociale. Noto invece levarsi in volo ancora una volta i soliti avvoltoi”.

Così il consigliere regionale portavoce del Gruppo federato ‘Caldoro Presidente’ del Consiglio regionale della Campania, Angelo Marino, per il quale “resta comunque un mistero il fatto che si sia deciso il fallimento dell’Eavbus quando soltanto pochi giorni fa un tribunale non abbia esitato a dichiarare che una società pubblica, e nel caso di specie l ‘Astir, non possa fallire”.

“Misteri del nostro Paese che mi lasciano perplesso ma anche, soprattutto se penso alle famiglie dei lavoratori a rischio e al contraccolpo che subirà il servizio di trasporto pubblico, davvero indignato”.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©