Politica / Parlamento

Commenta Stampa

CAMPANIA. FANTINI,UDEUR:”MA IL PD COSA VUOL FARE?”


CAMPANIA. FANTINI,UDEUR:”MA IL PD COSA VUOL FARE?”
21/01/2009, 11:01

Ci chiediamo ormai da mesi e, una risposta non l’abbiamo ricevuta neanche dalla recente visita di Veltroni a Napoli, il Pd cosa vuole e cosa fa. Un interrogativo che diventa sempre più pressante avvicinandosi l’ appuntamento elettorale amministrativo di giugno”:lo afferma il segretario regionale dei Popolari Udeur Antonio Fantini.

Dai comportamenti che registriamo sembra quasi che il Pd ed il suo leader abbiano la sindrome del partito minoritario come da tradizione del vecchio Pci ma non credo che, per quel che ci riguarda, abbiamo aspirazioni a perdere a priori” sostiene l’esponente del Campanile.
In Campania siamo stati sempre leali e coerenti con la maggioranza di cui facciamo parte anche negli ultimi tempi quando siamo stati esclusi dalla condivisione del governo ma certo siamo molto preoccupati per gli atteggiamenti del partito più grande della coalizione” aggiunge Fantini.
Il PD , a tutti i livelli, deve rendersi conto che se vuole vincere nella nostra regione non deve fare lo schizzinoso verso chi è determinante per i successi del centrosinistra e deve capire che i tempi sono ormai ridotti all’osso” sottolinea l’exgovernatore.
In questa ottica non è pensabile offendere quotidianamente i partiti anche più piccoli che hanno contribuito ai buoni risultati della coalizione sostenendo in molti casi candidati del Partito democratico” conclude Fantini.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©