Politica / Regione

Commenta Stampa

Campania, Nappi (NOI SUD): "Caldoro convochi forze di maggioranza"


Campania, Nappi (NOI SUD): 'Caldoro convochi forze di maggioranza'
04/11/2011, 09:11

“Anche il Pdl la pensa come me sul ritorno di De Mita? Non è una novità!”. Lo dice in una nota il capogruppo di Noi Sud nel Consiglio regionale della Campania, Sergio Nappi, commentando la posizione unanime, espressa oggi dal gruppo regionale del Pdl, di contrarietà rispetto al reingresso dell’ex vice Presidente.

“La mia iniziativa - spiega Nappi - ha estrinsecato un disagio palpabile e comune in gran parte dei consiglieri di maggioranza che merita certamente un approfondito confronto con il Presidente Caldoro. E' auspicabile, fatta salva l'autonomia decisionale che e' nelle prerogative del Governatore, la convocazione di tale incontro, aperto a tutte le forze politiche che sostengono il governo Caldoro, prima di procedere all'eventuale reintegro o integrazione della giunta regionale".

"In assenza di questo, diventa irrinunciabile non procedere alla presentazione della 'mozione di non gradimento', atteso che per la presentazione della stessa e' necessaria la sottoscrizione da parte di un quinto dei componenti dell'Assemblea regionale” conclude Nappi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©