Politica / Regione

Commenta Stampa

Campania, nominati nuovi presidenti delle commissioni


Campania, nominati nuovi presidenti delle commissioni
01/12/2011, 16:12

E’ Giovanni Baldi (Pdl) il nuovo presidente della Terza Commissione Permanente “Attività Produttive - Programmazione, Industria, Commercio, Turismo, Lavoro ed altri settori produttivi” del Consiglio regionale della Campania.

Il consigliere regionale Baldi è stato eletto oggi all’unanimità dei presenti nel corso di una seduta della commissione convocata e presieduta dal presidente del Consiglio regionale della Campania, Paolo Romano.

Analogamente, si è proceduti alla nomina del presidente della Ottava Commissione Permanente Agricoltura, Caccia, Pesca, Risorse comunitarie e statali per lo sviluppo. nella persona di Pietro Foglia (Udc), eletto all’unanimità dei presenti.

Rinviata, invece, la seduta della Seconda Commissione Speciale in Tema di Politiche Giovanili, Disagio Sociale e Occupazione, convocata per la surroga del presidente Giovanni Baldi, ora al vertice della Terza Commissione permanente.

Eletti, infine, all’unanimità dei presenti, il presidente e i due vice presidenti della Commissione di Inchiesta per i Servizi Pubblici a Rilevanza Regionale. Sono, rispettivamente, Raffaele Topo (Pd), Pasquale Giacobbe (Pdl) e Ugo De Flaviis (Popolari Udeur). Per la commissione di inchiesta in parola sono previsti, a differenza di quanto accade per le altre Commissioni del Consiglio regionale, due vice presidenti così come stabilito dal secondo comma dell’articolo 2 dal provvedimento istitutivo dell’organismo approvato il 24 novembre 2011.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©