Politica / Parlamento

Commenta Stampa

CAMPANIA: SANITA'; TAGLIALATELA (AN): "FINITA L'ERA MONTEMARANO"


.

CAMPANIA: SANITA'; TAGLIALATELA (AN): 'FINITA L'ERA MONTEMARANO'
23/01/2009, 19:01

Il vice-capogruppo PDL alla Camera dei Deputati Marcello Tagliatatela (nella foto), responsabile dell’Ufficio Politiche per il Mezzogiorno di AN, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Dalla riunione del tavolo tecnico  per la verifica di attuazione del Piano di rientro dal deficit sanitario, che si è svolta oggi a Roma, sono state confermate ancora una volta tutte le preoccupazioni circa la capacità della Regione Campania di rispettare gli obiettivi previsti dal Piano stesso.
Dal Tavolo è emersa la decisione di inviare una dettagliata relazione al Presidente del Consiglio dei Ministri ed al Governo che per legge è preposto a decidere sul commissariamento.
I conti fuori controllo, le difformità rispetto agli obiettivi del Piano di rientro dal deficit, i continui tentativi di occultare le cifre reali del debito sono emersi con grande evidenza.
L’unica buona notizia, quindi, è che l’assessore Angelo Montemarano non potrà continuare a fare nomine ed a mantenere la gestione clientelare della sanità come avvenuto fino ad oggi».

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©