Politica / Regione

Commenta Stampa

Campania zero, Salvatore: “bene approvazione unanime”


Campania zero, Salvatore: “bene approvazione unanime”
19/07/2012, 14:06

“Soddisfattissimo, perché con questo provvedimento diamo un ulteriore, unanime, segnale di serietà e rigore tagliando alla politica spese e benefit non più insostenibili, anche e soprattutto eticamente. Chi fa politica, è bene ricordarlo, non deve essere un centro di costo ma una risorsa al servizio dei cittadini”.

Così il presidente del Gruppo federato ‘Caldoro Presidente’ del Consiglio regionale della Campania, Gennaro Salvatore, primo firmatario, insieme con il capogruppo del Pdl, Fulvio Martusciello e con il capogruppo del Pd, Peppe Russo, della proposta di legge regionale ‘Campania Zero’ oggi approvata ll’unanimità dall’Aula campana.

“Insomma e al di là di certe polemiche spesso politicamente fisiologiche, - ha sottolineato Salvatore -, anche oggi il Consiglio regionale ha dato un segnale di buona politica, di etica della politica, peraltro in perfetta sintonia con la linea del rigore tracciata dal presidente Caldoro. E, con l’istituzione del Registro delle compensazioni, sostanzia anche in un doveroso gesto di equità e solidarietà nei confronti di un tessuto produttivo sano che vanta non pochi crediti dalla pubblica amministrazione”.

“Ripeto, - conclude Salvatore – soddisfattissimo”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©