Politica / Napoli

Commenta Stampa

Capodanno: "Votiamo per Napoli, nuova meraviglia del Mondo"


Capodanno: 'Votiamo per Napoli, nuova meraviglia del Mondo'
15/11/2011, 17:11

Dopo quella per il Vesuvio, tra le sette nuove meraviglie della Natura, che comunque ha visto il vulcano partenopeo tra i 28 finalisti, Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari, lancia un’altra campagna per Napoli, nel nuovo concorso che premierà le 7 città, ritenute le nuove meraviglie del Mondo. Allo scopo Capodanno lancia l’evento sul social network Facebook “ Votiamo per Napoli, nuova meraviglia del Mondo “ al link: http://www.facebook.com/event.php?eid=113641002082620 .



Nella presentazione Capodanno scrive: “ Care amiche e cari amici, mi rivolgo a tutti coloro che amano la bella città di Napoli, dove sono nato e dove vivo. E' partita in questi giorni una nuova iniziativa su internet che premierà le sette città, nuove meraviglie del Mondo. Ritengo che, a buon titolo, Napoli, con le sue bellezze uniche ed ineguagliabili, debba partecipare a questa competizione. Allo stato il concorso è nella fase selettiva. Per questo v'invito a collegarvi al seguente link, indicando nell’apposito riquadro “ Nome della città “: Napoli, provvedendo poi a compilare l’intero modulo, così come richiesto. E’ importante che ciò venga fatto entro i termini di scadenza di questa fase vale a dire entro il 31 dicembre di quest’anno. Vi chiedo anche la cortesia di estendere tale invito ai vostri amici, per dare forza ad un’iniziativa che deve giustamente premiare una delle più antiche e stupende metropoli di tutto il globo terracqueo “.

Il link al quale collegarsi è: http://cities.new7wonders.com/nomination/it





“ Mi auguro – sottolinea Capodanno – che, anche memori dell’esperienza passata che ha visto le istituzioni interessate e gli organi d’informazione, tranne alcune eccezioni, del tutto defilati rispetto alla candidatura del Vesuvio, nell’occasione vengano messe in campo, con una campagna mirata, tutte le iniziative del caso, anche con testimonial d’eccezione, per far sì che Napoli entri tra le città finaliste. Un evento da non sottovalutare anche per il rilancio turistico che potrebbe comportare, trattandosi di un concorso in ambito mondiale “.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©