Politica / Napoli

Commenta Stampa

Discussione in commissione mobilità

Capodichino, Sgambiati: “Bisogna garantire qualità del servizio”


.

Capodichino, Sgambiati: “Bisogna garantire qualità del servizio”
11/10/2012, 16:29

NAPOLI - “Ho convocato tutti qui in commissione stamattina per discutere dell’aeroporto Capodichino e delle problematiche che sono ad esso connesso. Vogliamo poter aprire un confronto con le parti interessate e riuscire a trovare soluzioni concrete” . È questo il motivo per cui si è riunita, questa mattina la commissione mobilità ed infrastrutture, come precisa il presidente Giovanni Formisano.  A richiamare l'attenzione sulla questione è stato il consigliere di Napoli è Tua, Carmine Sgambati che ha chiesto alla commissione una riunione sull’argomento.

“Ringrazio, innanzitutto, il presidente Formisano per aver accettato la mia richiesta – dice il consigliere - noi partiamo dal presupposto che prevenire è meglio che curare e per questo abbiamo deciso di discutere tutti assieme dei vari problemi dell’aeroporto. L'obiettivo è quello di garantire la rete sociale e la qualità del servizio. Vorremmo poter evitare un qualsiasi disagio dei lavoratori, per questo cercheremo anche di migliorare i servizi che sono carenti. Infine, non per ultimo, ci impegneremo a garantire l’assistenza ai disabili”.

Al termine della riunione il presidente Formisano ha assicurato tutti i rappresentanti sindacali intervenuti, una attività costate di monitoraggio della commissione sulle attività dell’aeroporto.

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©