Politica / Parlamento

Commenta Stampa

CARFAGNA GOVERNATORE, DE GREGORIO: UFFICIALIZZI LA SUA CANDIDATURA


CARFAGNA GOVERNATORE, DE GREGORIO: UFFICIALIZZI LA SUA CANDIDATURA
28/10/2008, 16:10

 "Se esiste un'ampia convergenza sul nome del ministro Mara Carfagna quale candidato governatore della Campania, il Partito del Popolo della Libertà lo ufficializzi subito, senza ulteriori tentennamenti, per non disperdere il vantaggio competitivo acquisito nei confronti di un centrosinistra lacerato e ancora impreparato a gestire il dopo-Bassolino".
Lo ha detto il senatore Sergio De Gregorio, presidente della delegazione italiana presso l'assemblea parlamentare della Nato e leader del movimento politico "Italiani nel mondo".
"Le attestazioni di stima nei confronti dell'on. Carfagna – ha dichiarato De Gregorio – provenienti da autorevoli rappresentanti del Pdl in Campania, impongono un'accelerazione nei meccanismi e nelle procedure di scelta del candidato. Il ministro ha offerto la propria disponibilità a correre per le prossime elezioni regionali e a questo gesto di sensibilità bisogna rispondere in maniera adeguata e, cioè, rendendone pubblica la candidatura a presidente della Regione Campania. Per ciò che riguarda Italiani nel mondo – ha concluso De Gregorio –, la scelta ci appare di pregio e di ottimo profilo, capace di attrarre grandi consensi e nuove simpatie per il cartello di centrodestra".
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©