Politica / Parlamento

Commenta Stampa

Carpinelli: Napolitano dà onorificenza di Commendatore Angelo Giusto


Carpinelli: Napolitano dà onorificenza di Commendatore Angelo Giusto
10/03/2011, 14:03

Carpinelli: Napolitano dà onorificenza di Commendatore Angelo Giusto: “Il Segretario generale della Presidenza della Repubblica, Dott. Donato Marra, mi ha comunicato che il Presidente della Repubblica ha conferito l’onoreficenza di Commendatore ad Angelo Giusto per benemerenze acquisiti e verso la Nazione nell’impegno esercitato in incarichi pubblici ed istituzionali”.

A rendere nota la notizia è l’On. Ugo Carpinelli, ex consigliere regionale e collega di Angelo Giusto in Consiglio regionale nella passata legislatura. “Sono molto contento di aver ricevuto dal Quirinale una notizia così bella – ha dichiarato Carpinelli – perché Giusto, con il quale ho condiviso un lungo percorso politico e istituzionale nel gruppo dei Ds e in commissione sanità, si è distinto per grandi capacità amministrative ma soprattutto per la passione e il valore etico con il quale ha inteso il suo impegno politico e istituzionale”.

“Ringrazio il Presidente Napolitano - ha commentato Angelo Giusto – che ha voluto segnalare il mio impegno in consiglio regionale con l’onoreficenza di commendatore. Grazie Presidente”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©