Politica / Regione

Commenta Stampa

Castelluccio: non useremo autobus per cacciarli da Santa Lucia


Castelluccio: non useremo autobus per cacciarli da Santa Lucia
07/03/2010, 19:03

Il consigliere regionale del Pdl Roberto Castelluccio, candidato nelle liste del Pdl alle regionali 2010 nella circoscrizione Avellino, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“De Luca ha detto che manderà un autobus della salernitana Sita a prelevare a Palazzo Santa Lucia i consulenti di Bassolino. Semmai dovesse essere eletto, ha detto, in 24 ore li spedirà tutti a casa e poi si vedrà. Noi, invece, non manderemo alcun pullman perché chi non avrà le carte in regola dovrà andarsene immediatamente coi mezzi propri.
Con noi si aprirà davvero una nuova stagione, nella quale nessun professionista interno della Regione dovrà più sentirsi umiliato professionalmente dalle clientele che fino all’ultimo giorno hanno visto premiare i soliti trombati della politica di centrosinistra.
Laddove necessario, ma strettamente necessario, apriremo invece a tutti e soprattutto alle giovani professionalità, alle tante eccellenze che fino ad oggi, colpevoli di non possedere la tessera ‘giusta’ in tasca, non hanno potuto cimentarsi alla pari con i colleghi amici di Bassolino e De Luca. Eccellenze, queste, costrette a volte persino a dover riparare fuori dalla Campania ma che ora potranno guardare alla loro regione con animo diverso”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©