Politica / Politica

Commenta Stampa

Centrella (Ugl) incontra operai Irisbus al Mise: “Garantiamo impegno per la tutela dei vostri diritti”


Centrella (Ugl) incontra operai Irisbus al Mise: “Garantiamo impegno per la tutela dei vostri diritti”
28/09/2011, 10:09

“L’Ugl è stata chiara sin dall’inizio, continuerà ad impegnarsi con forza affinché la vertenza Irisbus giunga alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e, soprattutto, abbia al più presto risposte atte a garantire tutti i posti di lavoro”.

Così il segretario generale dell’Ugl, Giovanni Centrella, durante un confronto con una delegazione di operai giunti in tarda mattinata nella Capitale per supportare un’altra vertenza del Sud, quella di Termini Imerese.

“Con i lavoratori – continua Centrella - ho avuto, oggi, un ennesimo confronto davanti al Ministero dello Sviluppo Economico, su una situazione divenuta ormai spinosa e delicata allo stesso tempo”.

“Per quanto riguarda l’organizzazione sindacale che rappresento – conclude – continueremo a supportare ogni iniziativa promossa dagli operai della Irisbus di Flumeri, lo abbiamo detto e manteniamo la parola”.

“E’ dovere di tutti i segretari generali impegnarsi concretamente per superare la vertenza e dare all’Irpinia la possibilità di poter riaprire l’unica azienda italiana produttrice di autobus”.





Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©