Politica / Politica

Commenta Stampa

Cesaro e Palma: "La nuova giunta provinciale di Napoli sarà varata in tempi rapidissimi,"


Cesaro e Palma: 'La nuova giunta provinciale di Napoli sarà varata in tempi rapidissimi,'
24/05/2012, 09:05

La nuova giunta provinciale di Napoli sarà varata in tempi rapidissimi, e si avvarrà di nuove energie e nuove competenze per completare il grande lavoro fatto in questi tre anni.

E' quanto emerge dall'incontro tenutosi questa mattina tra il Presidente della Giunta provinciale di Napoli, Luigi Cesaro, e il commissario regionale Pdl, Nitto Palma, che dichiara:

"Il buon risultato del Popolo della Libertà, che in provincia di Napoli si è confermato primo partito, apre una nuova linea di credito verso il nostro movimento politico. Rispondiamo a questa rinnovata fiducia confermando l'impegno per il buongoverno e coinvolgendo nella squadra chi, a partire da queste ultime elezioni, ha raccolto il consenso degli elettori. Pensiamo che la migliore risposta al rischio di scollamento tra Istituzioni e cittadini sia condividere la responsabilità di governo con chi è portatore di un rapporto consolidato con i territori, con la gente. E, sotto questo profilo, questa ultima campagna elettorale ha visto emergere personalità che meritano di essere tenute in considerazione".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©