Politica / Politica

Commenta Stampa

Cgil Fp Caserta: “Buoni pasto, incontro con la Commissione straordinaria”


Cgil Fp Caserta: “Buoni pasto, incontro con la Commissione straordinaria”
10/02/2012, 09:02

“La Cgil Fp di Caserta ha incontrato a Palazzo Castropignano la commissione straordinaria per il dissesto, per affrontare la problematica relativa all’erogazione ai dipendenti comunali dei buoni pasto arretrati per il periodo giugno – dicembre 2011”.
Lo comunica il delegato aziendale del sindacato Enzo Russo che aggiunge: “Il presidente della commissione ha illustrato lo stato generale di attuazione della procedura e le difficoltà a reperire le risorse per soddisfare la richiesta dei creditori. Inoltre, per quanto concerne la questione ticket, lo stesso presidente ha informato le organizzazioni sindacali che è in corso un accertamento sulla natura dell’istituto buoni pasto”.
Il sindacalista, infine, sottolinea: “La Cgil Fp ha apprezzato la sensibilità mostrata tempestivamente dalla commissione nell’informare i sindacati sulla situazione del dissesto. Per quanto riguarda, poi, il problema all’ordine del giorno, noi rivendichiamo, al di là della natura dell’istituto, il pieno pagamento di quanto maturato da ogni singolo lavoratore a fronte delle prestazioni rese”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©