Politica / Napoli

Commenta Stampa

Chiaia. Continuano le operazioni di pulizia straordinaria delle strade


Chiaia. Continuano le operazioni di pulizia straordinaria delle strade
19/09/2012, 10:57

<<Continuano le operazioni di pulizia straordinaria delle strade - dichiarano il Presidente Chiosi e l'Assessore all'Ambiente Di Salvo - in accordo con Asìa e con i giardinieri della Municipalità. 

Dopo Via Orazio e Via Stazio - spiegano Chiosi e Di Salvo - è stata la volta delle Rampe Paggeria e di Piazzetta Salazar, alle spalle di Piazza del Plebiscito. Sotto la nostra supervisione si è proceduto alla rimozione delle erbacce infestanti, dei rifiuti ingombranti ed alla pulizia radicale della strada. Sono stati necessari ben due camion per caricare il tutto.
A breve - continuano i due esponenti della Municipalità - sarà effettuato il medesimo intervento in Piazza San Luigi per poi concentrare gli sforzi nei Quartieri Spagnoli. Ringraziamo il capo distretto Asìa ing. Mestoli per la grande collaborazione.
Purtroppo - concludono Chiosi e Di Salvo - c'è tanta inciviltà e non vi è alcun controllo da parte di vigili e forze dell'ordine. Ribadiamo la nostra proposta affinchè le unità territoriali della polizia locale agiscano anche come polizia ambientale, per reprimere i reati ed i comportamenti scorretti dei cittadini incivili>>. Foto dei camion in piazza Plebiscito carichi di rifiuti. Foto di Piazza Salazar completamente bonificata

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©