Politica / Napoli

Commenta Stampa

Chiosi e Boccalatte: "andiamo avanti con i lavori per nuovi impianti di illuminazione"


Chiosi e Boccalatte: 'andiamo avanti con i lavori per nuovi impianti di illuminazione'
30/12/2011, 13:12

<<Ieri sera - dichiarano il Presidente Chiosi ed il delegato alla Manutenzione, Boccalatte - abbiamo acceso il nuovo impianto di pubblica illuminazione del Rione Belsito a Posillipo.
Strade da anni buie - spiegano il Presidente ed il Consigliere - come Via Belsito, Via Galdieri, Via Murolo, Via Capurro, Via Bovio, hanno finalmente una illuminazione adeguata che le renderà più sicure.
Spesso, infatti, proprio in quelle strade si sono verificati, nel corso degli anni, scippi, rapine e furti. Oggi, con la nuova illuminazione, contiamo sulla diminuzione sensibile di questi reati che vedono nell'oscurità il miglior alleato.
Continuiamo i lavori di riqualificazione degli impianti di pubblica illuminazione sul territorio, che vedranno interessate strade importanti come il Corso Vittorio Emanuele, le Rampe di Sant'Antonio a Posillipo, il Petraio, Parco Carelli ed altre importanti arterie.
Ringraziamo per l'impegno l'Unità Operativa Autonoma Illuminazione - concludono Chiosi e Boccalatte - che ha seguito i lavori e rispettato i tempi di consegna>>.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©