Politica / Napoli

Commenta Stampa

Chiosi e Boccalatte: "manutenzione strade primarie assolutamente inesistente"


Chiosi e Boccalatte: 'manutenzione strade primarie assolutamente inesistente'
29/08/2012, 09:14

 <<La pavimentazione di Via Chiaia - denunciano il Presidente Chiosi e l'Assessore alla Manutenzione Boccalatte - è in condizioni pietose, con dissesti sparsi ovunque e che si allargano ogni giorno sempre più.
La manutenzione - spiegano i due esponenti della Municipalità - spetta al Comune in quanto Via Chiaia è una strada principale. A nulla sono valse le segnalazioni, le denunce, le diffide. Il Comune non effettua alcun tipo di intervento ormai da anni, con le conseguenze che sono sotto gli occhi di tutti. I residenti e i commercianti protestano perché la strada è ormai abbandonata. Di sera diviene un parcheggio mentre durante il giorno vi transitano indisturbati in entrambi i sensi di marcia veicoli d'ogni tipo, anche pesanti, che contribuiscono ad aggravare i dissesti della pavimentazione.
Una vergogna - tuonano Chiosi e Boccalatte - che deve cessare. Al centro della strada vi è una buca da oltre 5 mesi, coperta con una fioriera, gli ambulanti impazzano proprio sotto le finestre della Prefettura e nell'indifferenza delle forze dell'ordine. Se l'amministrazione vuol fare di Via Chiaia un suk degradato nel centro della città lo dichiari pubblicamente, altrimenti intervenga una volta per tutte.
Lanciamo un appello al Sindaco ed all'Assessore Donati - concludono Chiosi e Boccalatte - affinché si occupino di risolvere problemi concreti, come quello della manutenzione e del controllo del territorio>>.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©