Politica / Regione

Commenta Stampa

Chirico (FLI): “avviare zona franca di Napoli”


Chirico (FLI): “avviare zona franca di Napoli”
07/07/2011, 10:07

“A nome mio e del coordinamento città di Napoli che ho l’onore di guidare, esprimo apprezzamento per l’iniziativa del circolo di FLI Napoli Est, presieduto da Gaetano Pepe, avente ad oggetto il rilancio della Zona Franca Urbana di Napoli”.
È quanto dichiara il coordinatore città di Napoli, Ugo Maria Chirico che aggiunge “La Zona franca Urbana di Napoli, che comprende buona parte dell'area orientale della città, è rimasta ferma al palo per decisione del Governo nazionale che ha preferito dirottare i fondi Fas sulle quote latte, cedendo alle pressioni della Lega Nord, dimostrando ancora una volta che questo esecutivo è a trazione leghista, come più volte ribadito dal Presidente Fini”.
“Alla manifestazione – conclude - si è deciso di dare vita ad un comitato di imprenditori e cittadini della zona orientale, che porti avanti la richiesta di avvio della ZFU di Napoli. Dimostrazione che Futuro e Libertà riparte dalle periferie, perchè è da qui che la città ha bisogno di ritrovarsi per trovare la soluzione ai suoi annosi problemi".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©