Politica / Politica

Commenta Stampa

Città Nuove, Ronghi: "delineare il progetto politico per il territorio"


Città Nuove, Ronghi: 'delineare il progetto politico per il territorio'
17/03/2012, 11:03

NAPOLI, 17 MARZO 2012 – “Spazi aperti 2012 è l’iniziativa promossa da Città nuove per aprire il dibattito sociale e politico sui grandi temi dell’Italia e del nostro territorio”.

E’ quanto afferma Salvatore Ronghi, componente del direttivo nazionale della Fondazione e già vice presidente del Consiglio regionale della Campania.

L’iniziativa sarà presentata in Conferenza Stampa martedi’ 20 marzo 2012 alle ore 11,30 alla sede della fondazione in via Arenaccia n. 29, Napoli, con Ronghi, e gli altri componenti del direttivo nazionale, Stefano Cetica e Gianni Zoroddu.

Contestualmente sarà formalmente inaugurata la sede di Città Nuove di via Arenaccia, la prima della fondazione, facente riferimento a Renata Polverini, che apre i battenti nel Sud Italia.

“Spazi aperti è un ciclo di convegni su temi di attualità sociale che vede la partecipazione dei rappresentanti dei diversi segmenti della società civile” – anticipa Ronghi –rinviando alla conferenza stampa “il ricco programma che vede la partecipazione di esponenti sociali e politici di rilievo con l’obiettivo di delineare il progetto politico per il territorio”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©