Politica / Regione

Commenta Stampa

Cobellis: «solidarieta al sindaco di Salento, Angelo De Marco»


Cobellis: «solidarieta al sindaco di Salento, Angelo De Marco»
22/09/2011, 17:09

Salerno – “Voglio esprimere la mia vicinanza e quella del gruppo regionale al sindaco di Salento, Angelo De Marco, per il grave atto di vandalismo che ha subito”. Con queste parole Luigi Cobellis ha commentato il rogo che stanotte ha distrutto l'auto del sindaco De Marco.
“Angelo De Marco è una persona perbene, che conosco e stimo da molto tempo e al quale mi lega un particolare rapporto di amicizia” - ha continuato Cobellis - “Mi sono già messo in contatto con gli inquirenti per esprimergli la nostra totale fiducia nella loro azione e sono certo che vorranno andare in fino in fondo alle indagini e chiarire i contorni di quanto è accaduto”.
“Molti temono che si tratti di un gesto intimidatorio e solo gli inquirenti potranno fugare i nostri timori” - ha concluso Cobellis - “Sono sicuro che l'amministrazione di Salento, grazie alla cultura politica e all'opera del sindaco De Marco, continuerà sulla strada intrapresa, quella del dialogo, del confronto serrato ma civile, anche se questo dovesse contrastare con gli interessi di qualcuno”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©