Politica / Napoli

Commenta Stampa

Commissione Patrimonio su bando affidamento gestione immobiliare


Commissione Patrimonio su bando affidamento gestione immobiliare
25/10/2012, 16:09

La Commissione Patrimonio, presieduta da Vincenzo Varriale, si è riunita per discutere dello stato di avanzamento del bando per l’affidamento della gestione immobiliare del Comune di Napoli, alla presenza dell’Assessore al Patrimonio Bernardino Tuccillo.

In apertura, il Presidente Varriale ha proposto il rinvio della riunione, in attesa della decisione definitiva sul bando di affidamento.

I consiglieri intervenuti (Fellico, Santoro, Lebro) hanno espresso preoccupazione per la mancata definizione, ad un mese dalla scadenza del vigente contratto di affidamento alla Romeo, del nuovo bando di gara per la gestione di 30mila immobili comunali, situazione che pone a rischio la riscossione degli oneri provenienti dagli affitti.

L’Assessore Tuccillo ha assicurato che è in via di definizione un’ipotesi di bando, in collaborazione con la “cabina di regia” coordinata dal Capo di Gabinetto Attilio Auricchio, che scongiuri il pericolo di una vacatio temporis e assicuri la continuità dei servizi.

Il Presidente Varriale ha concluso l’incontro anticipando la convocazione di un ulteriore riunione a breve termine, durante la quale saranno discusse le nuove ipotesi operative.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©