Politica / Politica

Commenta Stampa

Comunali a Cicciano, anche Paolo Russo al fianco di Giuseppe Tarantino


Comunali a Cicciano, anche Paolo Russo al fianco di Giuseppe Tarantino
22/05/2013, 16:09



Anche Paolo Russo, parlamentare del Pdl, è al fianco di Giuseppe Tarantino, candidato Sindaco di Cicciano, nella competizione elettorale che dovrà sancire chi sarà il prossimo primo cittadino. 
Il patto tra Paolo Russo e Giuseppe Tarantino, che guida la lista "Uniti per Cicciano", è stato siglato presso il comitato elettorale del candidato Sindaco. La candidatura di Tarantino continua quindi a raccogliere ampi consensi e sostegni autorevoli. 
Per quanto riguarda il programma politico-amministrativo, Giuseppe Tarantino intende, se eletto Sindaco, iniziare dalla riqualificazione nella zona del rione Iacp: in quest'area, infatti, vi è bisogno di una pulizia ordinaria e straordinaria e del riordino delle aree verdi. Punti cruciali, inoltre, del programma di Tarantino per Cicciano sono la  riorganizzare e la valorizzare della gestione del personale comunale e le licenze edilizie. 
Il candidato Sindaco spiega: «Intendo perfezionare e migliorare le procedure di rilascio così che chi è interessato non finisca imprigionato nelle maglie della burocrazia. L'edilizia, inutile sottolinearlo, è un grande volano di crescita e sviluppo per l'economia cittadina. Il Comune deve fare tutto ciò che è in suo potere per rendere la vita facile a chi intende investire in maniera corretta e legale. L'apparato pubblico non può finire per essere un ostacolo a cittadini e imprenditori».
Le altre idee-forza su cui si basa la visione strategica con cui Tarantino per governare Cicciano sono la famiglia, lo sviluppo territoriale e le politiche giovanili.  «Investendo contestualmente su questi tre cardini - sottolinea l'aspirante primo cittadino - siamo certi di poter garantire migliori condizioni di vita, prospettive future di lavoro, crescita della nostra società». 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©