Politica / Regione

Commenta Stampa

Comunali. Verdi: "saremo rappresentanti di lista per De Magistris soprattutto in zone difficili"


Comunali. Verdi: 'saremo rappresentanti di lista per De Magistris soprattutto in zone difficili'
26/05/2011, 17:05

Venerdì 27 Maggio alle 15.30 presso la Federazione Regionale dei Verdi ( Via Cervantes 55/16. terzo piano) il Presidente Nazionale dei Verdi On. Angelo Bonelli ed il commissario regionale Francesco Emilio Borrelli riuniranno gli eletti ed i militanti del movimento ecologista per organizzare i rappresentanti di lista per il comune di Napoli al secondo turno.
Subito dopo alle 18.30 Bonelli parteciperà alla manifestazione di chiusura di De Magistris alla rotonda Diaz.
"Siamo preoccupatissimi per le zone periferiche e "difficili" della città - dichiara Borrelli - soprattutto dove al primo turno si sono verificati tantissimi episodi sospetti di compra vendita del voto che abbiamo denunciato. Per questo saremo presenti ed organizzati con i nostri rappresentanti per vigilare i seggi e dimpedire irregolarità".
"Stamattina i Giovani Verdi - spiega marco Gaudini, neo eletto alla Municipalità di Vomero Arenella - hanno realizzato un volantinaggio fuori le univeristà napoletane per De Magistris. Gli abbiamo chiesto un minuto dopo essere stato eletto di sostenere con forza i referendum sia sull' acqua pubblica che sul nucleare".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©