Politica / Napoli

Commenta Stampa

Comune di Napoli, fissate date prossime sedute consiliari

Date fissate a seguito della Conferenza dei Capigruppo

Comune di Napoli, fissate date prossime sedute consiliari
10/06/2013, 10:49

NAPOLI - La Conferenza dei Capigruppo, presieduta da Raimondo Pasquino, con la partecipazione del Vice Sindaco Tommaso Sodano, si è riunita questa mattina per programmare le prossime sedute consiliari.

Ferma restando la data del 19 giugno, in cui il Consiglio Comunale continuerà il dibattito sulla Verifica degli indirizzi programmatici di mandato, il Consiglio si riunirà nuovamente il 26 giugno alle ore 10.00 (alle ore 9.00 è previsto il Question Time) per l’esame delle seguenti delibere: la presa d’atto di lavori di somma urgenza per il ripristino statico e idraulico di tratti fognari in Via Martiri d’Otranto, Via De Matha e Piazza Arabia; l’approvazione della perizia per lavori di somma urgenza da effettuarsi nell’edificio comunale ex cine teatro Maestoso di Barra; l’approvazione del Regolamento in materia di  compartecipazione alla spesa da parte degli utenti alle prestazioni sociali e sociosanitarie; la definizione, ai fini della predisposizione del piano di evacuazione preventiva della popolazione residente della Municipalità IV, della delimitazione individuata dai limiti esterni delle particelle censuarie intersecate dalla linea c.d. Gurioli 2010.

Nella stessa seduta il Consiglio si occuperà della nomina dei consiglieri comunali nella Commissione Urbanistica prevista dal PRG e nel Comitato di Sorveglianza dell’ABC (Acqua Bene Comune). Sempre il 26, il Consiglio esaminerà alcuni ordini del giorno, già all’esame dell’Aula in precedenti sedute.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©