Politica / Napoli

Commenta Stampa

Comune, Palmieri: "bando pmi da 4mln di euro, ma in pochi lo sanno"


Comune, Palmieri: 'bando pmi da 4mln di euro, ma in pochi lo sanno'
29/02/2012, 17:02

“C’è un bando comunale da ben 4 milioni di euro, a sportello, a sostegno delle piccole e micro imprese artigiani, commerciali, industriali e di servizi e sociali, promosso dall’amministrazione cittadina. Lo sanno in pochi perché per scovarlo è necessario frugare nelle pieghe del portale internet del Comune di Napoli”.

Così il capogruppo di Liberi per il Sud del Consiglio Comunale di Napoli, Domenico Palmieri, che aggiunge:

“Certo è che in un periodo di forte crisi economica come quello attuale, che colpisce in particolar modo le Pmi, spina dorsale del tessuto produttivo cittadino, è davvero scoraggiante dover constatare questa scarsa predisposizione dell’amministrazione comunale ad una buona e-comunicazione”.

“La notizia mi è stata segnalata da alcune associazioni imprenditoriali - prosegue Palmieri - che lamentano la cattiva gestione dell’informazione relativa alle opportunità per le imprese e la scarsa accessibilità a notizie di questa portata sul sito del comunale”.

“Sono certo della buona fede di chi tenuto alla governance di questa materia tuttavia non posso non auspicare che a opportunità di questa portata non venga assegnata la massima accessibilità visibilità possibile”.



Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©