Politica / Napoli

Commenta Stampa

Comuni, Palmieri: “Auguri di buon lavoro ai neo assessori, ma soprattutto alla città”


Comuni, Palmieri: “Auguri di buon lavoro ai neo assessori, ma soprattutto alla città”
19/07/2012, 10:16

“Faccio i miei migliori auguri di buon lavoro ai neoassessori che, visto la delicatezza delle deleghe, ne avranno davvero bisogno. E mi auguro che, al di là di tutto quello che si potrà dire politicamente sul rimpasto, possano davvero innestare quella marcia in più di cui Napoli ha effettivamente bisogno”.

Così il capogruppo di Liberi per il Sud del Consiglio Comunale di Napoli, Domenico Palmieri, che aggiunge:

“In questo senso prendo atto del loro ingresso in giunta, con l’auspicio di poter finalmente vedere quella discontinuità da tutti auspicata, sempre annunciata, ma mai realmente attuata”.

“Voglio anche rivolgere un saluto a Realfonzo, che ovviamente, non può certo fare da capro espiatorio rispetto ad una situazione disastrosa che vede a monte una macchina comunale a dir poco incrostata, che, come ha dimostrato il caso sui costi del personale, nessuno, né assessori né dirigenti apicali, sono riusciti o hanno voluto riformare in questi ultimi dieci anni”.

“E sarà dunque soprattutto questa la mission, - conclude Palmieri - la vera e prioritaria sfida della rinnovata giunta comunale, così come del Direttore generale”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©