Politica / Regione

Commenta Stampa

Confagricoltura incontra Pietro Foglia


Confagricoltura incontra Pietro Foglia
25/01/2012, 12:01

Napoli, 23 gennaio 2012 – “C’è bisogno di un nuovo slancio legislativo che assicuri maggior tutela e possibilità di sviluppo per le imprese agricole in Campania”. Ecco quanto espresso dal Presidente regionale di Confagricoltura Campania Michele Pannullo, oggi in un incontro di saluto al nuovo presidente della Commissione Agricoltura del Consiglio regionale della Campania Pietro Foglia.

Nell’augurare buon lavoro al nuovo Presidente, Pannullo ha sottolineato l’urgenza delle questioni che caratterizzano la crisi del comparto agricolo campano.

“La Regione Campania ha già messo in atto una serie adeguata di interventi normativi. Tuttavia bisogna superare la logica dell’utilizzo dei Fondi PSR per affrontare l’ordinarietà del comparto. Bisogna – continua Pannullo – rimettere mano al quadro normativo regionale di settore al fine di assicurare competitività e sviluppo delle imprese agricole. Esprimo vivo apprezzamento – conclude Michele Pannullo – per la disponibilità istituzionale espressa dal Presidente Foglia cui ho assicurato piena collaborazione da parte dell’organizzazione che rappresento.”

All’incontro ha preso parte anche il Direttore regionale di Confagricoltura Campania Paolo di Palma.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©