Politica / Regione

Commenta Stampa

Confcommercio: Domani Luigi De Magistris incontra le categorie


Confcommercio: Domani Luigi De Magistris incontra le categorie
05/05/2011, 16:05

Appuntamento alle 14 domani venerdì 6 maggio presso la sede di Confcommercio (piazza Salvo D’Acquisto 32) per l'incontro pre - elettorali tra l’esponente dell’IDV Luigi De Magistris ed i rappresentanti del Terziario di Napoli per discutere del suo progetto per Napoli alla presenza dei rappresentanti delle organizzazioni territoriali e di categoria .

La Confcommercio di Napoli e provincia ha infatti organizzato una serie di incontri riservati ai singoli candidati nel corso dei quali ad ogni suo ospite il presidente dell’associazione Pietro Russo esporrà quelle che sono le proposte e le richieste degli imprenditori del Terziario napoletani per il futuro della città.

Nelle settimane scorse pertanto la dirigenza di Confcommercio si è confrontata con i vari rappresentanti delle categorie associate e dei centri commerciali cittadini al fine di sintetizzare in un unico documento condiviso quelli che sono i punti di massima urgenza su cui intervenire per garantire la ripresa dell’economia di un sistema che, ad oggi, rappresenta la stragrande maggioranza delle imprese del Terziario in provincia di Napoli, che danno origine ad oltre l’85% del PIL cittadino.

“Intendiamo avviare un rigoroso esame dei programmi formulati - ha spiegato il presidente Russo – con un atteggiamento positivo e costruttivo, al fine di valutarne la rispondenza rispetto alle istanze ed alle legittime esigenze delle categorie rappresentate. Ci preme in particolare discutere in dettaglio le proposte concrete nonché gli interventi, effettivamente realizzabili, che si intendono cantierare in tempi brevi”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©